Se non vedete correttamente questa newsletter fare click qui.

spazio Testata newsletter Prodotti, soluzioni e servizi
per le Forze Armate e Polizia
marchio NATO
NATO CAGE
n. AL740
spazio
spazio

Egregio [cognome],
Area Difesa, azienda leader nella fornitura di attrezzature e tools per le Forze Armate e di Polizia, propone questo mese un prodotto che è una novità nel trasporto e nella successiva disposizione delle armi. Un baule rastrelliera che è realizzato con caratteristiche uniche e innovative, ma sempre nel solco della sicurezza e della praticità che caratterizzano tutti i nostri prodotti.


Lo staff di Area Difesa


Newsletter 2 - Luglio 2013

Baule rastrelliera
per Beretta AR70/90 o SC70/90

baule rastrelliera

Il baule rastrelliera (tipo flight case) rappresenta una novità per quanto riguarda il trasporto e lo stoccaggio delle armi in quanto unisce in un singolo prodotto la funzione di trasporto con quella di una rastrelliera e può essere collocato all'interno di un container che, nel caso di teatri operativi o di esercitazioni in campo aperto, può costituire il locale armeria.

baule rastrelliera particolari

Il baule è composto da 2 vani simili tra loro che si aprono a conchiglia e può ospitare fino a 12 fucili Beretta AR70/90 (o SC70/90), 6 posizionati nella parte inferiore e altrettanti in quella superiore.
I fucili sono saldamente ancorati alla cassa, nella parte superiore per mezzo di fori in cui si infila la canna dell'arma e nella parte inferiore per mezzo di un supporto a pettine in cui si infilano i calcioli delle armi che vengono bloccati da un antina a ribalta. Tutto ciò per ognuna delle due sezioni della cassa.

Caratteristiche costruttive

Il baule rastrelliera è realizzato con le caratteristiche dei flight case più avanzati. Sono utilizzati profili in alluminio (spigoli e linea di chiusura) e pannelli in materiale plastico alveolare (Atroboard coestruso) antisfondamento ad altissima resistenza che, oltre a essere impermeabile, pesa mediamente il 30% in meno rispetto a soluzioni simili realizzate in legno/alluminio o legno/laminato. L'imbottitura interna è ad alta densità ed è ignifuga. Le chiusure di sicurezza e le maniglie sono incassate e realizzate in acciaio zincato, come anche angolari e cantonali. Una chiusura aggiuntiva nella parte posteriore della cassa blocca il baule in posizione aperta.

La cassa è prodotta in Italia e ha una garanzia completa per rotture causate da difettosità. È sempre riparabile, ammesso che farlo risulti essere economicamente conveniente.

Area Difesa realizza casse (flight case) per tutte le armi in dotazione a tutte le Forze Armate Italiane (AR70/90 - ARX160 - PM12 - Minimi - MG4259 - M2 Browning) in configurazioni per armi singole o armi multiple.

Visitate il sito www.areadifesa.it o la pagina per avere maggiori informazioni.

Altri link al nostro sito che potrebbero interessarla:

·: Valigie in plastica per trasporto armi
·: Lavatrici a ultrasuoni per pulizia armi

Per informazioni commerciali contattateci con email info@areadifesa.it
oppure, tramite telefono allo (+39) 3358267487
spazio
spazio
spazio
Area Difesa
è esclusivista
per l'Italia
marchio Area Difesa
Area Difesa
è registrata
in acquistinretepa
marchio acduistiinretepa
Area Difesa
è collegata
al SIAC
marchio SIAC
Testata newsletter marchio Area Difesa
Via don Minzoni, 38
20091 Bresso (MI)
tel. (+39) 3358267487
fax (+39) 0266503000
info@areadifesa.it
www.areadifesa.it

spazio
Tspazio

[USERTRACK] Le inviamo questa comunicazione in quanto il suo indirizzo email è presente nel nostro indirizzario di contatti/clienti. Lo scopo di questa comunicazione è lo scambio di prodotti e servizi tra aziende, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (cod. privacy). Per consultare l'informativa cliccare qui.
Per cancellarti da questa lista [UNSUBSCRIBE]
Per aggiornare le tue preferenze [PREFERENCES]
Inoltra un messaggio a qualcuno [FORWARD]

spazio