Marchio Base testata
Prodotti, soluzioni e servizi
per le Forze Armate e Polizia
marchio NATO NATO CAGE n. AL740
Società
 
Stoccaggio
armi
Manutenzione
armi
Trasporto
armi
Accessori
 
Arredo
laboratori
Sicurezza
 
Prodotti
campali
home eng Lavora
con noi
armasight marchio

Banchi manutenzione armi


Area Difesa propone una linea di banchi appositamente sviluppati per la manutenzione delle armi. Le soluzioni presentate rappresentano una proposta di alcuni prodotti disponibili, tuttavia le realizzazioni possono essere personalizzate su richiesta del cliente compatibilmente con i ns. processi produttivi e la fattibilità tecnica. Prodotti in Italia, rappresentano il meglio che si possa trovare per la cura e la lubrificazione delle armi.

Banco ADF-374

La postazione di manutenzione armi ADF-374, sviluppata in collaborazione con esperti armaioli, rappresenta la sintesi dell'esperienza di Area Difesa nella realizzazione di prodotti per la manutenzione delle armi. Il banco può essere fornito in varie versioni, con o senza parete aspirante, vasca di lavaggio con rubinetto e cassettiere porta attrezzi. Il banco unisce praticità a economicità. La versione più performante, con sistema di aspirazione fumi, permette di effettuare la manutenzione delle armi in tutta sicurezza per l'operatore.

Dimensioni banco: 1980 x 750/828 x 900/1700(H) mm.

ADF-374


Struttura portante e piano di lavoro
Struttura realizzata in profilati d'acciaio verniciato con sezione 60 x 30 mm con spessore 2 mm. Resistenza al carico 200 kg/m2. Pannelli di testata in nobilitato plastico e pannelli laterali in lamiera d'acciaio. Pannello posteriore in acciaio inox AISI 316 così come il piano di lavoro con spessore di 38 mm, provvisto di bordatura perimetrale anticaduta e protetto da un tappeto in gomma da 2 mm asportabile. Vasca di lavaggio incassata con dimensioni 400 x 400 x 200 mm con rubinetto estraibile, equipaggiabile con grata removibile in acciaio inox per la lubrificazione delle armi.

Parete aspirante posteriore e canalizzazione
Circuito di aspirazione in PVC rigido posizionato nella sezione posteriore del banco. Pannello posteriore in inox con 3 griglie in polipropilene. Portata d'aria estratta totale: 750 m3/h.

Prese elettriche
Quadri elettrici con protezione IP657. Modulo con 2 o 3 prese a richiesta della serie UNEL 2P+T 10/16 A - 220 V e coperchio a molla IP44.

Caratteristiche elettroaspiratore centrifugo
Carcassa orientabile e girante in polipropilene antiacido stampato, resistenti ai raggi UV. Mozzo in nylon grafitato e serranda di regolazione della portata. Il ventilatore è equipaggiato con motore elettrico IE2.

Quadro elettrico di comando e protezione
Quadro elettrico Jolly Set, grado di protezione IP657rr, con interruttore per accensione e spegnimento, salvamotore e spia di segnalazione.

Moduli sottopiano (estraibili, montati su ruote)
Realizzati in nobilitato plastico ignifugo, placcato su entrambe le facce con bilaminato plastico grigio. Cassetti provvisti di bordatura in ABS arrotondato con guide e spondine in lamiera verniciata, fermo di sicurezza e doppia regolazione, cerniere con apertura 180° a triplice regolazione. Quattro ruote piroettanti in polipropilene, due delle quali provviste di fermo e portata dinamica pari a 70 kg cad. Modulo sottovasca a un'anta: 532 x 498 x 680/792 (H) mm. Cassettiera a 4 cassetti: 780 x 498 x 680/792(H) mm.

Pannello porta attrezzi/armi e ripiani
Il banco è equipaggiato con pannelli porta armi e accessori compatibili con la componentistica di supporto utilizzata per le rastrelliere, i carrelli porta armi e le stazioni lavanti di Area Difesa. La configurazione può essere stabilita dal cliente scegliendo alcuni tra i seguenti componenti:
  • Selle porta fucili orizzontali a due posti.
  • Porta pistole a pioli a una o 8 posti o selle a "U" anticaduta.
  • Ripiano porta pistole/attrezzi/fucili da 40 cm con bordo anticaduta.
  • Gancio singolo e doppio porta attrezzi, pinze e martelli.
  • Porta cacciaviti a 10 posti e porta chiavi inglesi a 7 posti.
Sul lato destro del banco trovano collocazione uno o due ripiani con dimensioni 600 x 250 mm.


Banco ADF-340

Il banco manutenzione armi viene fornito in due versioni. La prima (ADF-340) con elettro aspiratore separato e la seconda versione, con sigla ADF-340A con elettro aspiratore integrato.

Dimensioni banco: 1800 x 750/828 x 900/2125 (H) mm.

ADF-340


Struttura portante e piano di lavoro
Struttura portante realizzata in profilati d'acciaio sezione 60 x 30 mm con spessore 2 mm, trattati con vernice epossidica. Resistenza al carico 200 kg/m2. Pannelli di testata in nobilitato plastico e pannelli copertura spalla armadietto in lamiera d'acciaio verniciata. Piano in acciaio inox AISI 316, spessore totale 38 mm, provvisto di bordatura perimetrale di contenimento. Vasca di lavaggio incassata nel piano di lavoro dimensioni 500 x 300 x 325 mm di profondità, completa di grata superiore removibile in acciaio inox.

Rubinetteria
La rubinetteria è interamente costruita in ottone stampato. Le maniglie sono realizzate in moplen. Doccetta estraibile per acqua fredda e presa per aria compressa completano il prodotto.

Parete aspirante posteriore e canalizzazione
Circuito di aspirazione realizzato a mezzo di una speciale canala in PVC rigido posizionata nella sezione posteriore del banco. Pannello posteriore provvisto di 3 griglie in polipropilene con dispositivo orientabile e parzializzabile per la regolazione del flusso d'aria. Portata d'aria estratta totale: 750 m3/h.

Moduli sottopiano (estraibili, montati su ruote)
Realizzati in nobilitato plastico ignifugo, placcato su entrambe le facce con bilaminato plastico colore grigio, ante e frontali cassetti provvisti di bordatura in ABS arrotondato. Cassetti con guide e spondine in lamiera verniciata provviste di fermo di sicurezza e doppia regolazione, cerniere con apertura 180° e triplice regolazione. Quattro ruote piroettanti due delle quali provviste di fermo, realizzate in polipropilene, portata dinamica pari a 70 kg cad. Modulo sottovasca a 2 ante: 1129 x 498 x 680/792 (H) mm. Cassettiera a 4 cassetti: 597 x 498 x 680/792 (H) mm.

Prese elettriche
Quadri elettrici con grado di protezione IP657. Disponibili 2 moduli con 3 prese UNEL 2P+T 10/16 A - 220 V, coperchio a molla IP44.

Caratteristiche elettroaspiratore centrifugo
Carcassa orientabile in polipropilene antiacido stampato, resistente ai raggi UV, girante in polipropilene antiacido stampato, con mozzo in nylon grafitato. Serranda di regolazione della portata, carcassa orientabile. Il ventilatore è equipaggiato con motore elettrico IE2 High Efficiency Motor.

Quadro elettrico di comando e protezione elettroaspiratore
Quadro elettrico Jolly Set, grado di protezione IP657rr, composto da interruttore per accensione e spegnimento, salvamotore e spia di segnalazione.




Area Difesa propone inoltre una linea di banchi prodotti in Italia, appositamente sviluppati per la manutenzione delle armi, che sono attrezzati con pannelli posteriori, supporti orizzontali reggi fucili a più posizioni e reggi pistole a pioli a 1 posizione.
Sono banchi e tavoli da lavoro che vengono proposti a prezzi molto competitivi e che risultano uno strumento estremamente utile per le operazioni di manutenzione ordinaria delle armi.
Il pannello e i componenti sono compatibili con le rastrelliere per armi proposte da Area Difesa per cui i banchi possono essere equipaggiati con altri componenti di supporto a seconda delle esigenze del cliente.
I banchi vengono forniti con unità aspirante a 2 uscite, con due manicotti di aspirazione, che può essere posizionata sotto il piano di lavoro o a fianco del tavolo.

ADB-FS150_X-NEW

Banco ADB-FS150/X

con parete attrezzata porta armi
ed eventuale unità aspirante


Caratteristiche tecniche del banco
  • Telaio in acciaio galvanizzato verniciato di 2 mm di spessore e sezione 80 x 40 mm. Verniciatura a polvere a 180 ēC.
  • Piano lavoro in faggio evaporato di spessore 40 mm. Su richiesta è disponibile una versione con piano di lavoro in acciaio o con una protezione, sempre in acciaio, da sovrapporre al piano in legno.
  • Nella versione con piano in acciaio il tavolo viene fornito con bordi laterali anticaduta.
  • Banco equipaggiato con cassettiera a 7 cassetti che scorrono su cuscinetti, con chiave di chiusura e divisori interni regolabili.
  • Dimensioni: 1500 x 750 x 920(H) mm.
Caratteristiche tecniche della cassettiera
  • Struttura spessore 15/10 con puntali in PPE.
  • Cassetti realizzati in lamiera d'acciaio spessore 8/10. Basamento in lamiera da 100 mm di altezza.
  • Cassetti scorrevoli su cuscinetti a sfera in nylon o su guide telescopiche a ricircolo di sfere con portata di 35 kg per i cassetti con altezza 100 mm e 45 kg per i cassetti con altezza 150 mm.
  • Frontali con maniglia incassata con porta cartellino a tutta lunghezza o con maniglia esterna. Serratura tipo Yale a 2 chiavi.
  • Dimensione utile interna per cassetti da 500 mm di larghezza: 390 x 590 x 75/125(H) mm.
  • Possibilità di suddivisione interna con vaschette longitudinali in lamiera zincata con altezza da 75 e 125 mm.

ADB-TL180

Tavolo ADB-TL180

con parete attrezzata porta armi
ed eventuale unità aspirante


Caratteristiche tecniche del banco
  • Telaio in acciaio galvanizzato verniciato di 1,5 mm di spessore e sezione 40 x 40 mm. Verniciatura a polvere a 180 ēC.
  • Piano lavoro in laminato melaminico con bordi perimetrali in ABS.
  • 2 mensole regolabili sul lato sinistro del tavolo.
  • Torretta elettrificata (prese 10-16 A + Schuko).
  • Ripiano di appoggio inferiore per unità aspirante.
  • Cassettiera a 5 cassetti che scorrono su cuscinetti, con chiave di chiusura e divisori interni regolabili.
  • Dimensioni: 1800 x 800 x 850(H) mm.
  • NSN (Nato Stock Number): 4933-15-013-1302
Caratteristiche tecniche della cassettiera
  • Struttura spessore 15/10 con puntali in PPE.
  • Cassetti realizzati in lamiera d'acciaio spessore 8/10. Basamento in lamiera da 65 mm di altezza.
  • Cassetti scorrevoli su cuscinetti a sfera in nylon o su guide telescopiche a ricircolo di sfere con portata di 35 kg.
  • per i cassetti con altezza 100 mm e 45 kg per i cassetti con altezza 150 mm.
  • Frontali con maniglia incassata con porta cartellino a tutta lunghezza o con maniglia esterna. Serratura tipo Yale a 2 chiavi.
  • Dimensione utile interna per cassetti da 500 mm di larghezza: 390 x 590 x 75/125(H) mm.
  • Possibilit&agrve; di suddivisione interna con vaschette longitudinali in lamiera zincata con altezza da 75 e 125 mm.

  • Banco ADB1310395
    esempi_banchi
    Altri esempi di realizzazioni di banchi con parete aspirante sulla base del modello ADB1310395.

    Banco ADB1310395

    con parete aspirante
    ed elettroaspiratore integrato


    Il banco ADB1310395 include una parete aspirante integrata con aspiratore racchiuso in una apposito vano posizionato sottobanco. Il banco ha le seguenti dimensioni: 1500 x 800 x 930 mm (LxPxH). Il piano di lavoro ha uno spessore di 30 mm ed è rivestito con lamiera in acciaio inox spessore 15/10.
    La struttura portante del tavolo è realizzata in tubi di acciaio 40 x 40 x 2 e 80 x 40 x 2 mm. Telaio d'irrigidimento sotto il piano lavoro. Verniciatura a polveri colore grigio RAL7001 (escluse eventuali parti in acciaio inox). L'esecuzione della parete aspirante integrata è in lamiera d'acciaio verniciata. Aspirazione a fl ussi lamellari garantita da fessure verticali disposti nella zona centrale. Defl ettori in lamiera d'acciaio verniciati per delimitare l'area lavoro e ottimizzare l'aspirazione. Il box del vano motore/aspiratore centrifugo è realizzato in lamiera presso-piegata con rivestimento interno fonoassorbente. L'elettroaspiratore è costituito da coclea e girante in materiale antiscintilla, con montaggio su antivibranti. Aspirazione collegata direttamente alla parete aspirante, senza l'uso di tubatura. Collettore uscita aria ø 160 mm, interruttore salvamotore incorporato, alimentazione: 220 Vac monofase - 0,37 kW. Il vano è privo di filtri, pertanto è consigliata l'espulsione dell'aria verso l'esterno.

    Aspirafumi

    Aspirafumi+tavolo

    Aspirafumi da banco ADX-201K

    Il sistema di aspirazioni fumi consente l'estrazione e la purificazione dei fumi generati durante le operazioni di saldatura manuale o di lavorazioni con prodotti chimici. Silenzioso e compatto, trova una facile collocazione sotto al banco di lavoro mentre il braccio flessibile consente di posizionare l'ugello aspirante in prossimità della zona di lavoro in modo da catturare i fumi e i gas non appena vengono generati. Nel kit sono compresi due bracci orientabili che possono essere utilizzati per una o per due postazioni adiacenti.

    Caratteristiche tecniche
    • Capacità aspirante: 850 Pa (3.5 "WC).
    • Capacità ventola: 250 m3/h (150 cfm).
    • Flusso aria (con filtro): 2 x 75 m3/h (45 cfm).
    • Livello di rumore: < 55 db A.
    • Dimensioni (LxPxH): 508 x 254 x 388 mm.
    • Peso: 9 kg (20 lbs).
    • Alimentazione: 100-240 Vac.
    • Frequenza: 50-60 Hz.
    • Certificazioni: UL, CSA, CE.
    • NSN (Nato Stock Number): 4933-15-013-1303

    ADB660496

    Banco ADB660496

    con parete aspirante completa
    e elettroaspiratore esterno


    Il banco ADB660496 ha la parete aspirante che copre tutta la superficie del tavolo e per questo necessita di un elettroaspiratore separato con una maggior potenza.
    Le dimensioni del piano lavoro sono 2000 x 800 x 930 mm ed è realizzato in truciolato idrofugo da 30 mm di spessore rivestito nella parte superiore con gomma nera nitrilica antiolio. I bordi sono arrotondati con protezione perimetrale in profilo termoplastico. Nella parte posteriore del tavolo, per tutta la sua lunghezza, è presente una parete aspirante a flusso "laminare" con misure 1900 per 700 mm di altezza. Ai lati del piano di lavoro sono presenti due paraventi semicircolari per aumentare l'effetto aspirante. L'interno della parte aspirante è rivestito in materiale fonoassorbente per ridurre la rumorosità.
    La struttura portante del tavolo è in tubo d'acciaio ed è presente un telaio di irrigidimento sotto il piano lavoro.
    Sopra il banco lavoro è posizionato un gruppo illuminazione in lamiera d'acciaio con riflettore interno in alluminio e schermo lamellare a profilo parabolico. L'illuminazione viene fornita da 2 lampade fluorescenti G13 da 36 W.
    Sotto il piano lavoro sono posizionati 2 cassetti con chiave e con scorrimento su cuscinetti in Nylon.
    Il Gruppo aspirante/filtrante è separato rispetto al banco e deve essere posizionato ad una distanza massima di 10 metri. Il gruppo è composto da un box insonorizzato completo di sistema di controllo per mezzo di interruttore salvamotore e pressostato differenziale a bordo macchina dotato di allarme ottico e acustico per segnalare lo stato d'intasamento dei filtri.

    ADB660469

    Banco ADB660469

    con parete aspirante completa,
    elettroaspiratore esterno
    e mobiletti sotto tavolo


    Molto simile alla versione precedente con le seguenti varianti:
    • Vasca inox per lubrificazione armi completa di falso fondo asportabile in rete inox e fondo inclinato per favorire la fuoriuscita del liquido di sgocciolamento. Scarico sulla parete laterale sinistra, tramite rubinetto.
    • Nella parte posteriore del piano lavoro è presente una cava di 60 mm di diametro, provvista di tappo, per il passaggio di un eventuale tubo di "idropulitrice" (optional) inserita nel sottostante armadietto.
    • Sul fascione anteriore sono posizionati: 1 interruttore magnetotermico con spia + 3 prese trivalenti di cui una schuko.
    • Sotto il piano di lavoro sono posizionati 3 armadietti con portelli a battente e 2 cassetti con chiave scorrevoli su cuscinetti in nylon.
    Il Gruppo aspirante/filtrante è separato rispetto al banco e deve essere posizionato ad una distanza massima di 10 metri. Il gruppo è composto da un box insonorizzato completo di sistema di controllo per mezzo di interruttore salvamotore e pressostato differenziale a bordo macchina dotato di allarme ottico e acustico per segnalare lo stato di intasamento dei filtri.

    ADB660615

    Banco ADB660615

    con semiparete aspirante
    e elettroaspiratore integrato


    Il banco ADB 660615 include in un'unica struttura un'area dedicata alla pulizia e alla lubrificazione, con relativa area dotata di parete aspirante, e un'area riservata al montaggio e smontaggio dell'arma.
    Il banco ha le seguenti dimensioni: 2000 x 860 x 1620 mm (LxPxH). Il piano di lavoro ha uno spessore di 30 cm ed è rivestito con lamiera in acciaio INOX sp. 15/10, l'altezza da terra del piano lavoro è 950 mm.
    La struttura portante del tavolo è realizzata in tubi di acciaio e sopra il piano di lavoro è presente una mensola di 2000 mm di lunghezza e 400 mm di profondità.
    Nell'area dedicata alla pulizia è presente un lavello d'acciaio 800 x 250 x 130 mm (LxPxH) per la raccolta dei liquidi che possono essere successivamente smaltiti ed espulsi per mezzo di un rubinetto. Il lavello è dotato di grata asportabile in acciaio INOX e nella zona posteriore al lavello è presente un vano aspirante delimitato da deflettori in lamiera. Il box/vano centrifugo sottostante è realizzato in lamiera con rivestimento fonoassorbente. L'elettroaspiratore è prodotto in materiale antiscintilla e il collettore d'uscita ha un diametro di 160 mm. In alto a destra dell'area aspirante sono posizionati: interruttore Mag. 16 A, spia presenza tensione, interruttore di comando impianto di aspirazione e 3 prese trivalenti (schuko + Italia 10/16 A). L'alimentazione dell'impianto di aspirazione è 220 Vac - 0,37 kW e il cavo di alimentazione è lungo 3 m. A completare la struttura un mobiletto sottotavolo dotato di due mensole con una portata di circa 30 kg cad. La mensola superiore è regolabile in altezza in 3 diverse posizioni. Le dimensioni interne del mobiletto sottotavolo sono 1240 x 470 x 600 mm (LxPxH).
    I due cassetti posti sopra il vano sottotavolo scorrono su guide a rotelle e hanno le seguenti dimensioni: 600 x 400 x 100 mm (LxPxH)

    Banco ADB600154/X

    Banco ADB600154/X

    senza impianto di aspirazione

    È costituito da una postazione lavoro da 1950 mm di lunghezza per 800 di profondità con un piano ricoperto con un tappeto plastico speciale realizzato in gomma antiolio, dello spessore di 3 mm. Tutta la struttura metallica del tavolo č realizzata in acciaio. Gli angoli del piano di lavoro sono arrotondati e il tappeto è appoggiato e non incollato in modo da poterlo facilmente ripulire o sostituire. La struttura è completata da una traversa porta accessori con bacinelle a corredo. È presente inoltre una mensola orizzontale regolabile in altezza prodotta in acciaio inox. Le dimensioni della mensola sono le stesse del piano lavoro e può sopportare un peso di circa 60 kg uniformemente distribuiti.
    Al di sotto del piano lavoro è posizionato un blocco a 3 cassetti dotati di chiave. Possono essere fissati sia sul lato destro che sinistro del piano a discrezione del cliente. I cassetti scorrono su cuscinetti in nylon con sfere d'acciaio. La postazione di lavoro è equipaggiata con barra poggia piedi.
    L'impianto di illuminazione completa la struttura ed è a diffusione asimmetrica parziale per distribuire al meglio la luce su tutto il piano di lavoro. La lampada è realizzata in alluminio anodizzato con schermo di protezione in policarbonato trasparente.
    L'applicazione è sottomensola.

    Tavolo ADB600001/01

    Tavolo ADB600001/01

    per movimentazione armi

    Per il trasporto e la movimentazione delle armi dall'armeria al laboratorio o per la distribuzione/raccolta armi. Telaio realizzato in tubi e lamiera d'acciaio elettrosaldati. Il piano di lavoro spesso 30 mm è realizzato in truciolato rivestito da ambo i lati con laminato plastico. La parte superiore del tavolo è ricoperta da uno strato in neoprene dello spessore di 3 mm. Il fondo al tavolo è presente una mensola in lamiera presso piegata con una portata di 60 kg. Sotto il piano lavoro si trova un cassetto singolo con serratura a chiave. Il tavolo è montato su 4 ruote pivottanti da 100 mm di diametro, di cui 2 con freno a doppia azione.

In particolare:
foto ADF-340

Versione del banco con motore integrato al posto della cassettiera.
Per conoscere i colori disponibili contattateci.

ADF-340A-v2

Il banco ADF-340A può essere fornito in varie configurazioni a seconda delle esigenze del cliente. Oltre al già citato modello con elettro-aspiratore integrato sotto il piano di lavoro, proponiamo versioni senza mobiletti integrati o modelli senza vasca di lavaggio o senza impianto di aspirazione.

ADF-340A-v3



Aspirafumi

L'aspirafumi da banco ADX-201K può essere utilizzato con qualsiasi banco per la manutenzione già a vostra disposizione. L'unica accortezza è la verifica della disponibilità dello spazio per l'unità aspirante sotto il banco e lo spazio necessario al passaggio dei bracci aspiranti.



Componenti di supporto per prodotti ADbenches
Sono disponibili tutta una serie di componenti di supporto, da utilizzare con i pannelli ADbenches e tutte le rastrelliere di Area Difesa, che danno la possibilità di comporre l'area di lavoro in funzione delle esigenze del cliente.

Accessori_banchi_01
Selle a "U" a 2 posti per lo stoccaggi orizzontale di fucili.

Accessori_banchi_02
Selle reggi pistole a pioli a uno e 8 posti.

Accessori_banchi_03
Ripiano porta attrezzi con bordo perimetrale anticaduta, ricoperto con tappetino in gomma da 40, 80 e 100 cm.

Accessori_banchi_041
Supporto porta cacciaviti a 10 posti.

Accessori_banchi_05
Porta chiavi inglesi a 7 posti.

Accessori_banchi_06
Gancio singolo porta attrezzi/pinze.

Accessori_banchi_07
Gancio doppio porta attrezzi/martelli.



Le soluzioni qui presentate rappresentano solo alcuni dei prodotti giā disponibili. Le realizzazioni possono essere personalizzate su richiesta del cliente, compatibilmente con i nostri processi produttivi e la fattibilitā tecnica.


Per altre necessità può essere utile considerare anche banchi da officina, tavoli da laboratorio o carrelli officina.


Società
L'azienda
I nostri indirizzi
Modulo di contatto
Richiesta offerta
News
Documentazione in PDF
Storico newsletter
Photo Gallery
Privacy - Disclaimer
Area riservata
Mappa sito

Home

Stoccaggio armi
Rastrelliere componibili
Armadi metallici
Manutenzione armi
Lavatrici e forni asciugatura
Banchi manutenzione
Valigetta armaioli
Prodotti di consumo e pulizia
Utensili professionali
Prodotti per la lubrificazione
Prodotti biologici per la pulizia
Pulizia canne grosso calibro
Prodotti di supporto
Ispezione canne

Trasporto armi
Flight cases
Valigie in polipropilene
Valigie in ABS

Accessori
Accessori per caricatori
Ottiche per armi
Ottiche per visione notturna
Protezioni antisommossa
Guanti
Alimetatori e kit ricarica
Sistemi di sfondamento e irruzione
Torce tattiche
Scooter Subacqueo
Kit di sopravvivenza
Accessori per emergenze
Accessori personali
Reti camouflage
Prodotti per accampamento
Arredo laboratori
Banchi da officina
Tavoli da laboratorio
Armadi spogliatoi
Armadi sicurezza
Armadi di sicurezza
  per prodotti infiammabili

Scaffalature
Carrelli officina

Sicurezza
Controllo stato di carica
Specchi per ispezione
Analizzatori a raggi X portatili
Rilevatore a raggi gamma
Rilevatore esplosivi e droga
Controllo accessi - Metal Detector
Antintrusione e sorveglianza
Barriere antintrusione - Road blocker
Barriere chiodate e blocchi stradali

Prodotti campali
Barriere di difesa e protettive
Tende campali
Prodotti di raccolta e contenimento
Pannello solare circolare apribile
Garitte corazzate
Poligono in container
Training al tiro
Torri di illuminazione

Lavora con noi
Siamo presenti nel
MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione)
acquistinretepa.it



Forniamo gratuitamente la codifica NSN-NUC tramite
SIAC (Sistema Identificativo Automatico Centralizzato)
siac.difesa.it
Area Difesa - Divisione di R.R. sas - Sede Legale: Via Don Minzoni, 38 - 20091 Bresso (MI) - Gestione logistica e deposito: Via Paisiello, 99 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
tel./fax: +39 02 39273243 +39 335 8267487, +39 338 4411481 - - email: info@areadifesa.it
Cod. Fisc: e Partita IVA: IT 05644660960 - R.E.A: MI 1837557 - © 2013 - Privacy - Disclaimer